Lo Yoga di Yogananda

presso il Centro Bachelet Via Manzoni 19, Battaglia Terme (PD)

I corsi di yoga e spazi di meditazione secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda proposti da Sandra Kalyani Forti.

 

Tutte le forme di meditazione comportano il soggetto che medita, il processo della meditazione e l’oggetto della meditazione stessa. Lo scopo è quello di raggiungere la coscienza dello Spirito per mezzo di una calma, continua ed esclusiva attenzione, finché l’anima non sia immersa in una beatitudine senza fine. (Paramahansa Yogananda)

REFERENTE

Sandra Kalyani Forti 377 6970538;sandrakalyanif@gmail.com 377 6970538

Lo yoga di Yogananda

Giovedì 19.00-20.30

Lo Yoga di Yogananda ti mostrerà i passi più efficaci per trasformare gioiosamente la tua vita, ti renderà più forte, più rilassato e interiormente più felice. La combinazione di asana e affermazioni è in effetti una tecnica molto potente. I metodi dell'Hatha Yoga non sono di per se' un fine: la disciplina del corpo serve come preparazione allo sviluppo spirituale, per incarnare la pace spirituale e non solo per ottenere una buona salute.  Lo yoga di Yogananda ti porterà quindi benefici fisici, mentali e spirituali.

Quota corso: 40 euro mensili + tessera associativa annuale

La Meditazione

Giovedì 20.30-21.00

La Meditazione secondo Yogananda è uno stato in cui siamo pienamente qui e ora, uno stato dell'essere permeato di beatitudine. Non c'è alcun desiderio di nulla. Si percepiscono i chakra come delle porte, attraverso le quali fluisce una beatitudine liquida. La vita, allora, diventa completa, con una pienezza interiore. Senza di essa, il nostro viaggio non è ancora compiuto.

Quota corso: contributo libero + tessera associativa annuale

Lo yoga in gravidanza

Lunedì 18.00-19.15

Lo Yoga è la pratica che più di tutte unisce le necessità fisiche e mentali di mamme e futuri bimbi.

Yoga significa unione, attraverso le posizioni e le tecniche di respirazione si raggiunge quella fusione di corpo e mente ideale per rafforzare il legame tra la mamma e il bimbo. Lo stress e l'ansia saranno mitigati a vantaggio della serenità di tutte le anime coinvolte in questo speciale momento della vita di una donna.

Quota corso: 50 euro mensili + tessera associativa annuale

Please reload

LA CITTA' AZZURRA

Progetto de LA CASA AZZURRA aps

Via Anconitano 1, Padova

 

P.IVA IT 03929820284

info@lacasazzurra.it

tel. 049 681741

cell. 377 1862633​

Copyright © 2017 La Casa Azzurra

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now