Roberto Mugliari Editore - Voglia di pubblicare

La Casa Editrice Roberto Mugliari Editore è nata a Padova nel dicembre del 1998.
Dalla fine del 2013 è un'attività dell' Associazione di Promozione Sociale La Casa Azzurra di Padova.

La Casa Editrice ha come scopo la divulgazione di opere che possono rappresentare un utile contributo al lavoro di crescita e ricerca personale.
Queste opere, che spaziano dalla narrativa, alla poesia, come fino anche alle immagini fotografiche e ai disegni, sono abitualmente conservate come appunti, memorie del confronto sviluppato tra diverse modalità esistenziali, culturali, spirituali e creative.
Abbiamo voluto riconoscere a questi materiali il valore di espressione delle voci rappresentative dell'anima meno appariscente della nostra società e della nostra umanità.
Editoria di testimonianza, dunque, di condivisione, di esplorazione, spesse volte di frontiera, che ha l'intento di animare il dialogo attraverso cui comprendere i sentimenti che animano le diverse vie di ricerca dell’uomo.

Come Casa Editrice, valutiamo i testi che ci vengono proposti e accompagniamo l'Autore nel percorso di revisione e di pubblicazione del testo, con attenzione all'opera, a chi l'ha scritta e a chi la leggerà.

LA CITTA' AZZURRA

Progetto de LA CASA AZZURRA aps

Via Anconitano 1, Padova

 

P.IVA IT 03929820284

info@lacasazzurra.it

tel. 049 681741

cell. 377 1862633​

Copyright © 2017 La Casa Azzurra

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now